La dichiarazione precompilata, alla quale il cittadino può accedere usando il suo PIN, è online a partire dal oggi fino al 23 luglio data ultima di scadenza per inoltrare il proprio 730.

Nonostante da qualche anno, questa possibilità di compilazione online, sia consentita dalla Agenzia delle Entrate, sono ancora troppo complesse le procedure per gestire in proprio tutti gli ostacoli di una normativa fiscale tra le più articolate in campo Europeo.

Infatti sono oltre 17 milioni, l’86% del totale, le persone che si rivolgono ancora ai CAF per adempiere ai loro obblighi di contribuenti e per avere la sicurezza di non sbagliare e per recuperare tutte le somme di deduzioni e/o detrazioni alla quali, non sempre sanno di aver diritto.

Se si vuole assistenza, fissare un appuntamento o chiedere informazioni puoi rivolgerti presso uno dei nostri uffici territoriali.

Ricordiamo che ai servizi del CAAF CGIL possono accedere tutti i cittadini e per gli iscritti CGIL sono previste tariffe ancora più agevolate.

Condividi su:
79 View